Insieme, in sicurezza

Ai sensi del Decreto Legge 105/2021 del 23 luglio 2021 da venerdì 6 agosto per accedere alle sale cinematografiche è obbligatorio presentare il Green Pass.

Le certificazioni verdi si ottengono a seguito di:
1) L'inoculamento da almeno 15 giorni della prima dose vaccinale Sars-Cov-2
2) La guarigione dall'infezione da Sars-Cov-2 (validità 6 mesi)
3) Effettuazione di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars- CoV-2 (con validità 48 ore)

Le suddette certificazioni non si applicano ai minori di anni 12 o soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

I possessori di tale documentazione dovranno esibirla obbligatoriamente al momento dell'acquisto del biglietto per la verifica della validità.


Image


È obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica o superiore in tutti i locali e durante lo spettacolo, salvo che per la consumazione di cibi e bevande.

Ricordiamo inoltre che sono presenti dispositivi per l'igienizzazione delle mani, che le sale vengono igienizzate e che l'impianto di aerazione rispetta le normative vigenti.

Consigliamo di accedere alle proiezioni previo acquisto del biglietto online e informiamo che, ai sensi dell'Ordinanza della Regione Veneto nr.83 del 5 giugno, i dati personali verranno conservati per i 14 giorni successivi all'acquisto.


All'interno del cinema vengono applicate le regole del protocollo per le sale cinematografiche contenute nel Decreto Legge nr. 139 del 08/10/21