Login
Ricerca
chiudi
Richiedi Password

MERCOLEDÌ 26 LUGLIO

ENRICO SCUSSAT ACOUSTIC GSM DUO

 

Voce e chitarra

Il gruppo acustico, skunk groove cubano con amore, dalla laguna di Venezia. I "García Sound Machine" sono un duo che propone le hit più ascoltate, stravolte e improvvisate come solo nella laguna di Venezia é concesso fare.

MERCOLEDÌ 2 AGOSTO

GIULIANO PERIN VIBES QUARTET

Good Vibes Quartet, è una formazione in cui vibrafono, chitarra, contrabbasso e batteria sfruttano la particolare combinazione timbrica alla ricerca di sonorità morbide e rilassate. Il repertorio attinge a composizioni divenute ormai dei classici “standard”privilegiando soprattutto temi prediletti dai grandi vibrafonisti come Red Norvo,Terry Gibbs, Milt Jackson e L. Hampton, rielaborando per la formazione.

 

MERCOLEDÌ 9 AGOSTO

ROSAEMILIA DIAS & GIOVANNI BUORO in MADRIGAL

Bossa Nova con voce e chitarra

Il concerto Madrigal viene ben spiegato nell’origine del suo nome: piccola composizione poetica che sintetizza un pensiero delicato, eterno o galante.

Recitare un madrigal è un qualcosa di molto intimo e intenso. Un'intensità che ritroviamo nella performance di Rosa & Giovanni che, dopo alcuni anni di collaborazione presentano le loro nuove composizioni in un concerto semplice e raffinato, fatto alla vecchia maniera della Bossa Nova brasiliana. Attraverso la chitarra e la voce cercheranno di tradurre le minuscole inflessioni della poesia cantata in musica da ascolto.

Nel repertorio i classici della Bossa Nova e alcuni brani inediti tratti dall'album omonimo Madrigal in uscita prossimamente.

MERCOLEDÌ 16 AGOSTO

GERARDO BALESTRIERI & ALVISE SEGGI

Dal Premio Tenco, un omaggio alla canzone d'autore

Gerardo Balestrieri con Alvise Seggi al contrabasso presenta i suoi dischi finalisti al Premio Tenco con omaggio alla canzone d'autore internazionale.

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO

JULIA & THE STORYTELLERS

Pop e soul con voce e chitarra

Lo "storytelling" ovvero l'atto di narrare, è il termine che più rappresenta lo show di questa nuova band. Attivi dal 2015, Julia and the Storytellers propongono infatti uno spettacolo in grado di coinvolgere il pubblico a tutto tondo, spaziando dall'acustico all'elettronica. Attraverso i più grandi successi degli ultimi 20 anni, la voce di Julia vi racconterà come nascono le storie cantate nelle hit internazionali che tutti conosciamo, tra pop, rock e un po' di soul.

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO

MR.WOB & DR.JINX VOODOO SESSION BLUES

Una band che nasce il 3 dicembre 2012 dalle esperienze di tre musicisti, i quali convergono sull'idea di creare un trio di Blues cercando di recuperare quanto di africano, haitiano, misterioso e fuorischema ci sia nel Blues. Da qui il nome: Voodoo Blues. 

prenota / acquista
close
close
close